Endless Office Occupational
Lente digitale personalizzata per il massimo rendimento a distanza intermedia e da vicino.
Sempre più professionisti affetti da presbiopia (per esempio chef, programmatori, architetti) trascorrono gran parte della loro giornata lavorativa impegnati in attività che richiedono una visione a distanza intermedia e da vicino. Il loro numero è aumentato con l’avvento del telelavoro. È nostro dovere offrire una lente confortevole che soddisfi le loro esigenze visive.
Le lenti monofocali correggono la visione a una sola distanza e nelle lenti progressive, l’area di visione a distanza intermedia è limitata. La lente Endless Office Occupational, invece, si adatta alle esigenze del portatore, offrendo un campo visivo da vicino e a distanza intermedia impareggiabile. Integra la tecnologia di calcolo IOT Digital Ray-Path 2, quindi è completamente personalizzata. Inoltre, la riduzione delle aberrazioni oblique, difficile da trovare nelle lenti occupazionali, permette di ampliare ulteriormente il campo visivo del portatore.
La lente occupazionale con il più ampio campo visivo da vicino e a distanza intermedia.
Categoria
Uso: Speciale
Prodotto: Personalizzato
Frequenza d’uso: Occasionale
Target
Telelavoratori con presbiopia incipiente o impegnati a lungo in attività con visione da vicino o a distanza intermedia.
Portatori con qualsiasi tipo di addizione e ametropia.
* Evitare di guidare mentre si indossano le lenti Endless Office Occupational.
Compatibilità
Materiale e fornitore del semi-finito: La lente Endless Office Occupational è compatibile con qualsiasi semi-finito e materiale.
Trattamento: La lente Endless Office Occupational è compatibile con qualsiasi trattamento utilizzato nel vostro laboratorio.
Macchinari e LMS: La lente Endless Office Occupational è compatibile con la maggior parte dei macchinari e LMS.
Tecnologie di Endless Office Occupational

IOT Digital Ray-Path 2
Le aberrazioni oblique sono ridotte al minimo in modo più efficace che mai incorporando l'uso intelligente della sistemazione di chi le indossa nei calcoli tradizionali.
Campi visivi migliorati in base allo stile di vita del portatore
La lente Endless Office Occupational permette di scegliere fra tre opzioni di distanza massima di lavoro a seconda delle esigenze più comuni dei portatori.
Vantaggi di Endless Office Occupational
- Massimo campo visivo a distanza ravvicinata e intermedia.
- Ergonomia posturale migliorata per evitare movimenti inneccesari della testa.
- Messa a fuoco comfortevole e precisa, soprattutto durante l’utilizzo dei dispositivi elettronici.
- Eccellente visione dinamica, facile transizione tra i campi visivi vicino e intermedio.
- Adattamento immediato.
- Riduzione della sfocatura periferica.
- Qualità visiva superiore sugli schermi digitali.

Opzioni di Endless Office Occupational
Endless Office Occupational
1.3 m
Visione nitida da 35 cm a 1.3 m
Tipi di utilizzo:
Portatori che hanno bisogno di avere una visione nitida alla scrivania e che fanno un uso prolungato a distanze molto ravvicinate.
Target:
Ideali per i presbiti che indossano lenti monofocali per il vicino e che vogliono estendere leggermente la profondità di campo.
Endless Office Occupational
2 m
Visione nitida da 35 cm a 2 m
Tipi di utilizzo:
Portatori che hanno bisogno di avere una visione nitida alla scrivania e che fanno un uso prolungato del computer.
Target:
Presbiti che portano lenti progressive e vorrebbero avere un secondo paio di occhiali per svolgere attività che richiedono un uso continuo della visione intermedia o da vicino: utenti di computer, odontoiatri, chef ecc.
Endless Office Occupational
4 m
Visione nitida da 35 cm a 4 m
Tipi di utilizzo:
Ideali per i presbiti che svolgono principalmente attività a distanza intermedia e da lontano.
Target:
Telelavoratori presbiti o utenti che portano gli occhiali principalmente in casa. Grazie alla distanza di lavoro estesa, questa configurazione permette anche di massimizzare i campi del del vicino e dell’intermedio o di muoversi in casa senza dover togliere o cambiare gli occhiali.
Caratteristiche di Endless Office Occupational
Personalizzazione
La superficie interna è personalizzata secondo i parametri di utilizzo, creando una lente unica per ogni portatore. Se non sono disponibili parametri reali, IOT Digital Ray-Path 2 usa parametri predefiniti.
Potere compensato
Il potere della lente differisce da quello prescritto. Il potere viene modificato punto per punto. Questo assicura che il portatore percepisca il giusto potere quando guarda attraverso le lenti in qualsiasi direzione e a qualsiasi distanza. Anche a distanze brevi durante l’uso di dispositivi digitali.
Ottimizzazione nello spazio-oggetto accomodativo
IOT Digital Ray-Path 2 integra l’uso intelligente dell’accomodazione del portatore nel calcolo delle aberrazioni oblique per ottenere una lente personalizzata di livello superiore. Le aberrazioni oblique vengono ridotte in modo estremamente efficace.
Consistenza
La distribuzione di potere percepita rimane stabile indipendentemente dalla gradazione della lente o dalla curva base richiesta. Questo aspetto è particolarmente interessante in caso di gradazioni elevate e per le montature sportive molto curve.
Infinite opzioni di configurazione
Create un prodotto unico e adatto alle vostre esigenze di mercato.
Endless Office Occupational offre innumerevoli opzioni di configurazione, consentendovi di adattare la lente al vostro mercato. Nel settore ottico non esiste un portfolio prodotti così modulare, versatile e flessibile come quello offerto da IOT. Potrete distinguervi dagli altri creando prodotti unici e inimitabili.